calciomercato juve

Mercato Juventus, Marotta pronto a chiudere per due colpi

Mercato Juventus – Con il campionato ormai agli sgoccioli, la società bianconera si è già messa al lavoro sul mercato. Scartati Digne e Luis Felipe, Marotta si è incontrato con Giovanni Riso per chiudere il doppio colpo con due dei suoi assistiti.

Mercato Juventus – Marotta e Paratici alla ricerca di rinforzi

Mercato Juventus, incontro per Vrsaljko e Cristante

Come riportato dai RaiSport, la società bianconera avrebbe scartato i profili di Luis Felipe e Lucas Digne che non convincerebbero Marotta. Ancora calde invece le piste per Darmian e Bellerin. Tuttavia nella giornata di ieri si è svolto un incontro con Giovanni Riso per parlare di Cristante in particolare, ma anche di Sime Vrsaljko. Il terzino croato infatti, sarebbe in cima alle preferenze di Marotta. Tuttavia il problema è rappresentato dal costo del cartellino, l’acquisto del laterale dell’Atletico Madrid sarebbe quindi legato ad un’ eventuale cessione di Alex Sandro. Discorso diverso invece per Cristante dove la Juventus sembra essere il pole, sia per gli ottimi rapporti con l’Atalanta sia perchè i bianconeri sarebbero disposti a mettere sul piatto circa 30 milioni di euro.

 

Mercato Juventus, entro fine settimana la risposta di Pellegrini

La società non ha solo Bryan Cristante nel mirino per il centrocampo della prossima stagione. La Juventus infatti è già da tempo sulle tracce di Lorenzo Pellegrini. Il giocatore non rinnoverà con la Roma ed entro fine settimana dovrà far sapere se intende accettare l’offerta bianconera oppure quella del PSG. La decisione spetta al giocatore, dato che entrambe le società pagheranno la clausola rescissoria presente nel contratto del ragazzo che si aggira intorno ai 30 milioni. In casa Juventus c’è ottimismo per la buona riuscita della trattativa. Tuttavia in caso la risposta fosse negativa, la società punterebbe tutto su Bryan Cristante, oltre all’acquisto ormai certo di Emre Can a parametro zero.

Related Articles

Close