Juventus News

Mercato Juventus, Paratici insiste su Lukaku: uno sgarbo da 100 milioni

MERCATO JUVENTUS – Ieri sera il club bianconero si è clamorosamente avvicinato a Romelu Lukaku. Il centravanti, seguitissimo dall’Inter, piace anche ai Campioni d’Italia.

I continui contatti tra l’agente Federico Pastorello e Fabio Paratici hanno subito chiarito la volontà di prendere un attaccante per Maurizio Sarri.

Mercato Juventus: la strategia

Agli inglesi piace molto Paulo Dybala, il quale ha però confermato di voler restare a Torino. Se il club decidesse di sacrificarlo, sposerà il progetto migliore.

Paratici sarebbe pronto ad offrirlo come contropartita tecnica, pareggiando l’offerta cash dell’Inter. Marotta spinge soprattutto sulla volontà del ragazzo belga, con il quale esiste già un accordo. I bianconeri continueranno il disturbo per costringere i rivali ad alzare l’offerta e liberare il prima possibile Mauro Icardi. Affare delineato sulla base di 80 – 85 milioni anche se le commissioni, che potrebbe ricevere Pastorello, sposterebbero gli equilibri. Il braccio di ferro non è ancora terminato perché, il d.s dei nerazzurri, spera ancora nello scambio Dybala – Icardi.

Back to top button