juventus news

Mercato Juventus: Paul Pogba – Manchester United è addio

Il francese Pogba si allontana da Manchester?

Paul Pogba, tornato in Inghilterra dalla Juventus qualche stagione fa dopo un trasferimento record, potrebbe divorziare nuovamente dalla squadra di Manchester. I red devils che lo aveva perso a parametro zero per poi riacquistarlo dai bianconeri pagandolo a peso d’oro, pensano al definitivo addio.

Dopo qualche stagione vissuta tra alti e bassi, il centrocampista francese potrebbe ora fare nuovamente le valigie ed intraprendere una nuova avventura. Secondo quanto riportato dal Daily Star, infatti, il Manchester United avrebbe proposto Paul Pogba al PSG per giugno.

Ecco l’idea di Mourinho

Dopo aver investito oltre 120 milioni di euro tra porzione finita nelle casse della Juventus e quella andata in tasca al procuratore Mino Raiola, l’idea della squadra inglese sarebbe quella di rientrare dall’investimento. Con i soldi ricavati dalla cessione del francese, si potrebbe successivamente investire su profili più adatti alla squadra di Mourinho ed al calcio inglese in generale. I bianconeri però rimangono alla finestra ed attualmente non figurano tra le possibili candidate all’acquisto di Paul Pogba. Nonostante il passato glorioso vissuto con la squadra di Torino, Pogba non rientrerebbe nei piani della società di Corso Galileo Ferraris. Il prezzo richiesto dagli inglesi esclude assolutamente la Juventus dalle pretendenti; senza discutere il valore del calciatore, non avrebbe assolutamente senso “restituire” quanto incassato dallo United  per il francese.

Related Articles

Close