calciomercato juve

Mercato Juventus: pista caldissima per il terzino del Barcellona

Mercato Juventus – Come riportato nell’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”, la società juventina avrebbe messo nel mirino Lucas Digne. Il terzino blaugrana scontento a Barcellona perchè chiuso da Jordi Alba, starebbe meditando un ritorno in Italia.

 

L’agente di Digne al lavoro con la Juventus

Ex laterale della Roma sarebbe scontento alla corte di Valverde, ragion per cui il suo agente avrebbe iniziato a discutere con Marotta per un suo passaggio in bianconero. Il Barcellona sarebbe disposto a cedere il francese, la richiesta però, sarebbe intorno ai 25 milioni di euro. Troppi secondo la dirigenza juventina che vorrebbe abbassare il prezzo di circa 7/8 milioni. Trattativa apertissima anche perchè la volontà del giocatore è quella di trasferirsi a Torino.

Mattia Darmian Calciomercato Juve

 

Sempre calda la pista Darmian

Non solo Digne per la difesa della Juventus. Anche Matteo Darmian è ormai da tempo nel mirino della squadra bianconera. Un anno altalenante questo per lui alla corte di Josè Mourinho, che lo ha spesso relegato in panchina. La trattativa sembra ben avviata e pronta a concludersi. Si dovrebbe trovare l’accordo per una cifra intorno ai 15 milioni di euro. Darmian e Digne andrebbero a rinforzare la linea difensiva che il prossimo anno si troverà orfana di Lichtsteiner ed Asamoah. Lo svizzero andrà in scadenza a Giugno così come il ghanese che ha già trovato un accordo con l’inter.

 

Capitolo Alex Sandro: via solo per un’offerta monstre

Non mancano le offerte per il laterale brasiliano, le dirigenza lo ha però dichiarato incedibile. Sono molte le squadre che hanno mostrato interesse per il giocatore juventino. Marotta tuttavia, ha dichiarato che Alex Sandro è un punto fermo nel futuro della Juventus. Ovviamente qualora arrivasse a Torino un’offerta intorno ai 70 milioni verrebbe valutata con attenzione. Attualmente le squadre maggiormente interessate son il Real Madrid ed il Chelsea di Antonio Conte.

 

 

Close