Calciomercato Juventus

Mercato Juventus, ritorno di fiamma per l’attaccante

La Juventus lavora incessantemente sul fronte mercato per regalare la famosa quarta punta ad Andrea Pirlo. Oltre al nome di Gianluca Scamacca, sarebbe riemerso quello di Olivier Giroud.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, tramite Sky Sport, l’attuale attaccante del Chelsea potrebbe arrivare a Torino se gli inglesi dovessero accettare di fare a a meno dell’ex Arsenal.

Mercato Juventus: il punto di Di Marzio

Un nome caldo è sempre quello di Gianluca Scamacca del Sassuolo. La società nero-verde ha però confermato l’intenzione di cedere il classe 1999 solo in prestito con obbligo di riscatto, non accettando l’idea del club bianconero, ovvero prestito con diritto di riscatto”.

Ad Andrea Pirlo – continua Di Marzio – piace sempre il nome di Olivier Giroud. Nonostante le dichiarazioni di voler restare a Londra da parte dell’attaccante francese, l’ex Arsenal si trasferirebbe volentieri a Torino se i bianconeri offrissero un anno e mezzo di contratto. Da capire, appunto, se la Juventus vorrà impegnarsi con un contratto anche per la prossima stagione e se il Chelsea continuerà a chiedere i 5 milioni richiesti anche nella sessione estiva di calciomercato”. 

Back to top button