calciomercato juve

Mercato Juventus, si prospetta un clamoroso ritorno dallo United!

Mercato Juventus – Come già anticipato, la dirigenza bianconera è al lavoro per portare rinforzi eccellenti durante il mercato estivo. Si lavora su tutti i reparti, e per il centrocampo si potrebbe prospettare un clamoroso ritorno da parte del mediano francese del Manchester United. Mourinho ha dato il via libera alla cessione. Il costo del cartellino è alto ma la Juve sta valutanto le possibili opzioni.

 

Mercato Juventus: Sempre più insistenti le voi su Pogba

Come sappiamo Paul Pogba ha deluso le aspettative. Josè Mourinho non lo considera più una pedina fondamentale per il gioco dei Red Devils ed avrebbe dato il via libera alla sua cessione per Giugno. Cessione che si fa sempre più probabile dato il forte interesse mostrato dalla squadra inglese per il centrocampista della Lazio, Sergej Milinkovic-Savic. Lo United sembra in pole per il mediano serbo ed ha pronta un’offerta da 100 milioni che Lotito valuterà molto attentamente. La dirigenza bianconera sta con le antenne drizzate in attesa di sviluppi sulla trattativa, così da elaborare una strategia che avrebbe del clamoroso.

Il francese pronto al ritorno

Se Pogba ha deluso Manchester lo stesso si può dire a voci invertite. La squadra non ha brillato per risultati e l’unica vittoria degna di nota è stata l’Europa League dello scorso anno che tuttavia è ben al di sotto dello standard a cui è abituato lo United. Il francese quindi, starebbe meditando il suo ritorno per competere al massimo livello su tutti i fronti, nazionali ed internazionali. La Juventus è al lavoro, la trattativa è complicata data la cifra sborsata dagli inglesi, quasi 105 milioni come ricorderete. L’importo però pare essere trattabile dato il buon rapporto tra le due società e l’affare praticamente concluso che porterà Matteo Darmian alla corte di Max Allegri, per una cifra vicino ai 15 milioni.

Related Articles

Close