calciomercato juve

Mercato – La Juve cerca l’accordo per il giocatore del Real Madrid

Mateo Kovacic potrebbe essere uno degli obiettivi dei bianconeri

La Juventus può vantare giocatori di caratura mondiale in rosa. La dirigenza bianconera è sempre in cerca di giocatori che possono ampliare il valore della rosa, aggiungendo qualità e classe. In Italia, la Vecchia Signora ha già più volte dimostrato, di non avere rivali in termini di rosa e vittorie. Alcuni giocatori relegati in panchina a Vinovo, sarebbero tranquillamente titolari in qualsiasi altra squadra del Belpaese, e questo certifica la potenza dell’armata guidata da Allegri.

In Europa sono pochi i club che possono vantare rose stratosferiche. Tra questi c’è sicuramente il Real Madrid, avversario dei torinesi in Champions League. Le merengues oltre a vantare il giocatore più forte del mondo, possono contare su un cast di supporto, che fa da cornice al fenomeno portoghese. Le due squadre si affronteranno questa sera, dove le zebre sono chiamate all’impresa, per provare a ribaltare lo 0-3 subito all’andata.

Le due squadre però, potrebbero essere coinvolte anche sul mercato. Marotta Paratici avrebbero individuato un centrocampista della squadra spagnola, che potrebbe rilanciarsi in un suo ipotetico ritorno in Italia. Mateo Kovacic infatti potrebbe riapprodare sullo stivale e potrebbe rappresentare il futuro regista bianconero.

Le due squadre non hanno ancora intavolato la trattativa, ma il giocatore approverebbe il trasferimento. Resta dunque da convincere la società iberica, che potrebbe privarsi del giocatore senza particolari problemi.

Close