tuttojuve

Tuttojuve, il sogno bianconero è sempre Milinkovic Savic

Tuttojuve – La Vecchia Signora  deve salvare la stagione. Quasi certamente è estromessa dalla Champions League per la bruttissima sconfitta contro il Real Madrid a Torino.

Per vincere a Madrid servirà un’impresa storica a cui in pochi credono. Tutte le attenzioni ora, sono sulla sfida contro il Napoli per il campionato. La squadra torinese dovrà distanziare i partenopei e mettere al sicuro lo scudetto il prima possibile, senza dimenticare la finale di Coppa Italia, contro il Milan.

La dirigenza bianconera avrebbe puntato Milinkovic Savic 

Milinkovic Savic

I principali media sportivi, danno come molto complicata, la situazione interna della Vecchia Signora. Allegri sembra non essere sicuro di voler continuare la storia con la società piemontese, inoltre urgono rinforzi per la prossima stagione, per rendere ancora più competitiva la rosa bianconera.

Secondo alcune voci di mercato, la Juventus avrebbe deciso di affondare il colpo per Milinkovic Savic, centrocampista della Lazio, e uno dei migliori nella massima serie nazionale.

Tuttojuve  – Per lui la Lazio vuole partire da almeno 65 milioni

Juve Milinkovic Savic Keita

Il giovane giocatore è sicuramente una delle punte di diamante della formazione capitolina, e uno dei principali artefici dell’ennesima ottima stagione biancoceleste.

Claudio Lotito, presidente del club romano, è notoriamente ostico, quando si parla di trattative. Il centrocampista viene valutato almeno 65 milioni, dunque richiede uno sforzo economico non indifferente per strappare Savic alla Lazio. Sono molto ridotti i margini di trattativa. La dirigenza bianconera teme si possa scatenare un’asta con alcuni top club europei, dunque bisognerà bruciare la concorrenza al più presto per evitare cifre folli.

Close