Calciomercato JuventusJuventus News

Mercato – Salta Witsel, al suo posto la Juventus piomba su…

E’ oramai risaputo che Axel Witsel e’ uno degli obiettivi di mercato della Juventus sia per gennaio, che eventualmente in estate a zero, se lo Zenit non accettera`l’offerta dei bianconeri che si aggirera’ intorno ai 5 milioni di euro.

La dirigenza bianconera comunque non ha gradito come la societa’ russa abbia fatto saltare l’affare del belga all’ultimo minuto, cosi si guarda intorno per eventuali nuovi obiettivi.

Uno di questi potrebbe essere, Fernandinho del Manchester City sta disputando una buona stagione agli ordini di Guardiola ma è alle prese con un rinnovo del contratto che tarda ad arrivare.

A riferire tale indiscrezioni e’ il portale Calciomercatoweb.it, che parla come: ”l’ex Shakhtar è l’alternativa a Witsel per la sessione invernale e potrebbe rappresentare l’ennesimo colpo ad effetto e a buon mercato: in scadenza a giugno, il City non potrebbe chiedere troppo poiché – se non rinnoverà – rischierà di perderlo a costo zero a giugno 2017. Tuttavia, le trattative per il prolungamento sembrano essere già avviate ma il giocatore ha 31 anni e non è detto che rimanga a Manchester; d’altro canto, visto anche il caso Bonucci, non è certamente scartabile l’azione di disturbo della dirigenza bianconera che può ripiegare sul brasiliano per colmare le lacune a centrocampo. Asse caldissimo quello Torino-Manchester: come andrà a finire?” Cosi si legge sul noto portale.

Back to top button