Il futuro di Arkadiusz Milik con la maglia della Juventus sembrerebbe essere al capolinea. La società bianconera avrebbe deciso di non esercitare l’opzione di riscatto e l’attaccante polacco dovrebbe tornare al Marsiglia.
La notizia arriva da fonti vicine alla dirigenza juventina. Sembrerebbe che le due società non siano arrivate ad un accordo positivo con Massimiliano Allegri che aveva chiesto un ulteriore anno in prestito trovando il rifiuto categorico della squadra francese.
La Lazio e Milinkovic Savic senza Milik
Ma il suo futuro potrebbe essere nuovamente nella Serie A con la Lazio pronta a cogliere l’occasione e portare all’ex Maurizio Sarri l’attaccante che fungerà da vice Ciro Immobile. La squadra capitolina potrebbe ricevere l’attaccante in prestito per una stagione con obbligo di riscatto in caso di obiettivi prefissati. Inoltre il club biancoceleste giocherà la Champions League, competizione molto apprezzata dall’attaccante che vuole riprendersi la scena europea con i suoi gol. Con il mancato rinnovo svanisce anche il sogno di vedere Milinkovic Savic alla Juventus con il club bianconero che poteva usare il suo cartellino per arrivare a quello del centrocampista serbo.