calciomercato juvejuventus news

Moggi lo avvicina ma i tifosi non lo vogliono

Moggi Alessandro ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss, al riguardo del suo assistito Ciro Immobile su cui girano voci di mercato interessanti

Riportiamo testualmente:

Ciro è un calciatore importante e non si può prendere gratis come ha detto De Laurentiis. Il Torino ha formalmente il diritto di riscatto, ma sicuramente non lo eserciterà. Ci sono degli interessamenti per lui da diversi club e il Napoli non ha mai fatto nessun sondaggio con me”.

Tra i diversi club di cui parla A. Moggi sappiamo tutti essere coinvolta la Juventus, che sta si cercando un profilo d’attacco con urgenza, ma altrettanto vero è che Immobile ha caratteristiche diverse da quel che si aspettano i tifosi, e tecnicamente insufficienti secondo loro. Dal primo giorno in cui si vociferava di un suo ritorno a Torino alla Juve, e non al Toro dove è stato capocannoniere, subito su forum e social la risposta più letta è stata “NO”. Sia perchè ha vestito la maglia del rivale cittadino sia perchè sarebbe un downgrade, un passo indietro verso la costruzione di una squadra Europea. Non gli si può dare torto, nelle ultime due stagioni Ciro Immobile non si è dimostrato all’altezza. Borussia Dortmund e Siviglia non hanno creduto in lui, che da la sensasione di essere un buon attaccante non pronto a partite internazionali.

Related Articles

Close