juventus news

News Juve, Ballardini si schiera: “Per lo scudetto dico bianconeri”

News Juve – La vittoria di ieri, ottenuta grazie ad un gol di Raul Albiol, ha rilanciato il Napoli portandolo a soli due punti dalla Juventus capolista.

Ora arriva la sosta che, secondo molti, potrebbe però penalizzare gli uomini di Sarri, avvantaggiando i bianconeri. La squadra di Allegri, infatti, ne approfitterà per recuperare energie fisiche e mentali prima di affrontare un ciclo di ferro in aprile. Al termine di Napoli-Genoa, Davide Ballardini ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle due squadre.

Ballardini avverte la Juve “Il Napoli è in calo”

Per prima cosa, Ballardini ha analizzato la sconfitta dei suoi uomini, lanciando poi un messaggio alla Vecchia Signora: “Abbiamo creato molte occasioni per andare a rete. Non so a quanti altri sia capitato affrontando il Napoli.   Gli azzurri sono fortissimi e hanno il vantaggio di potersi concentrare solo su una competizione, a differenza della Juve. Ma nelle ultime partite, però, la squadra di Sarri è in calo, quindi la Juve deve approfittarne“.

“Juve o Napoli? I bianconeri hanno più spessore”

Sollecitato dai cronisti in sala stampa, al termine della gara persa al San Paolo, il tecnico rossoblù ha rilasciato il suo pronostico per quanto riguarda la lotta scudetto.   “Juventus e Napoli sono due squadre che sono una all’opposto dell’altra.

La squadra di Allegri ha personalità, forza, qualità e, soprattutto, è abituata a giocare per vincere. Il Napoli, invece, ha un calcio corale bellissimo, superiore anche a quello dei bianconeri. Gli azzurri ti tengono inchiodati al televisore ma credo che la forza e lo spessore della Juve, alla fine, avranno la meglio anche stavolta“.

Close