Calciomercato JuventusJuventus News

News Juve : il Barca, a sorpresa, piomba sul bianconero

Il Barca spaventa la Juve

Giungono brutte notizie dalla Spagna per i tifosi della Juve. Stando a quanto rivelato dal Mundo Deportivo il Barca sarebbe infatti piombato su un giocatore bianconero, uno dei pupilli della tifoseria torinese, Stephan Lichtsteiner. L’addio di Dani Alves e il mancato acquisto sul mercato di un rinforzo degno dell’eredità del brasiliano accasatosi proprio alla Juve, avrebbero spinto i catalani a sondare il terreno per lo svizzero, sempre più prossimo a lasciare Vinovo dopo l’esclusione dalla lista Champions. Il terzino, che ha dimostrato attraverso i social il proprio attaccamento alla società e ai tifosi garantendo massima professionalità nonostante la strana situazione creatasi, sarebbe in ballottaggio con altri pari ruolo per la maglia di titolare al Camp Nou.

Tra i nomi seguiti da Luis Enrique anche quello di Florenzi della Roma, Joao Cancelo e Mattia De Sciglio. Il favorito resterebbe comunque lo spagnolo Bellerin, in forza all’Arsenal, che mal digerirebbe la permanenza in Inghilterra alla corte di Arsène Wenger. Il ragazzo starebbe infatti meditando sul ritorno in patria dove avrebbe la possibilità di vestire il blaugrana.
Proprio sui social, al diffondersi della notizia, si registrano i malumori dei tifosi bianconeri che non intendono separarsi da Lichtsteiner, uno degli artefici dei trionfi degli ultimi anni.

Back to top button