juventus news

News Juve, da Bonolis a Ziliani, quante frecciatine ai bianconeri

News Juve – La sconfitta con il Real Madrid brucerà ancora per parecchio tempo per i tifosi bianconeri. La squadra di Massimiliano Allegri, sconfitta malamente in casa per 3-0, deve ora accantonare il sogno di riportare a Torino la coppa dalle grandi orecchie.

Ieri sera si è vista molta tristezza negli occhi di alcuni giocatori, in primis Buffon. Il capitano della Vecchia Signora, molto probabilmente, appenderà i guantoni al chiodo senza mai aver messo le mani su quel trofeo che, in passato, è mancato anche ad altri grandi come Dino Zoff.

Ma se a Torino piangono, nel resto d’Italia c’è chi se la ride.

Bonolis: “Il gol di Ronaldo? L’Ascoli ha dato filo da torcere al Real ieri”

Uno abituato a far ridere il pubblico è sicuramente Paolo Bonolis, noto conduttore e dichiarato tifoso interista. Bonolis, dopo la partita di ieri, ha rilaschiato queste dichiarazioni: “Cosa ho pensato della partita della Juve? Ho pensato che ci sono delle squadre superiori alle altre.

Il gol di Ronaldo è da copertina, è spettacolare, c’è tutto il suo atletismo: ma in queste circostanze deve anche andarti tutto bene. La sua prima rete, invece, è formidabile tatticamente, gioca d’anticipo su due difensori; è la sintesi dell’arguzia e della precisione che ha il portoghese. Comunque c’è da dire che l’Ascoli ha dato filo da torcere al Real Madrid ieri (ride)”.

Ziliani: “Squadra penosa, scudetti vinti con errorini arbitrali”

Allegri lo vuole fortemente, c'è la volontà del giocatore
Allegri lo vuole fortemente, c’è la volontà del giocatore

Un altro noto anti-juventino che, ieri sera, non ha perso tempo di lanciare frecciatine alla squadra di Allegri, è il giornalista Paolo Ziliani: “Allegri dice che se hai in squadra CR7 parti già in vantaggio di 1, se non 2 gol. Non è vero, succede solo al Real perchè il Real produce gioco. Se Ronaldo giocasse nella sua penosa Juve resterebbe spesso a secco.

I bianconeri, in due estati, hanno speso più di 200 milioni per vincere i soliti scudettini con errorini arbitrali. Peccato siano ormai fuori dalla Champions, ma se vincono il trofeo Birra Moretti possono sempre fare il triplete. Per la Champions Buffon può riprovarci il prossimo anno”.

 

Close