juventus news

News Juve, Mertens sfida i bianconeri: “Devono temerci”

News Juve – Dopo la fine della pausa per le nazionali, da questa settimana inizierà la parte decisiva della stagione. Siamo giunti al momento in cui sapremo, finalmente, se la Juventus riuscirà a riconfermarsi campione d’Italia per la settimana volta consecutiva o se, invece, il Napoli di Maurizio Sarri riuscirà a conquistare le scudetto dopo quasi 30 anni di attesa.

Gli azzurri sono una sorpresa di questa stagione, visto che stanno tenendo un ritmo mai visto prima. Il duello a suon di vittorie con la squadra di Allegri sta entusiasmando tutta Italia, divisa su chi supportare.

Con le squadre divise da soli due punti, saranno decisivi gli apporti dei vari campioni. Da una parte Dybala, Higuain e Pjanic e, dall’altra, il tridente Insigne, Callejon e Mertens. Proprio il “folletto” belga ha parlato delle possibilità dei campani di vincere lo scudetto.

“Vogliamo lo scudetto, la Juve deve temerci”

 

“Vogliamo tanto questo scudetto, ci teniamo molto. Siamo tornati a due punti dalla Juventus dopo l’ultima giornata. Speriamo tanto che questo momento possa durare e che la Juve perda punti per strada. Mancano ormai solo nove partite. Nove finali per vivere un sogno che la città merita. È bello pensare ai tifosi, aggiunge molta passione al nostro lavoro e speriamo possa essere decisivo. La Juve deve avere paura di noi, non molliamo”.

“Mi sento in forma”

mertens

Parlando poi del suo momento di forma, Mertens dice: “Ho avuto una piccola pausa alla fine dello scorso anno perchè mi sentivo stanco. Nel 2018 sono tornato in forma, ma questo stop non mi ha fatto bene. Spero comunque di riuscire a giocare al top per tutto il resto del campionato e per la Coppa del Mondo. Dopo penserò a una breve vacanza”.

 

 

Related Articles

Close