Extra JuveJuventus News

Caso Neymar, annuncio shock di Bartomeu : “Abbiamo denunciato il PSG”

Il Presidente del Barcellona ha annunciato di aver denunciato l'operazione Neymar alla Uefa

Neymar, arriva l’annuncio shock di Bartomeu

Caso Neymar – Il Presidente del Barcellona, Josep Bartomeu, ha parlato all’assemblea dei tifosi catalani riuniti in congresso, annunciando la clamorosa decisione del club : “Abbiamo denunciato alla Uefa questa operazione. Siamo contro l’inflazione artificiale del calcio e vogliamo proteggere questo sport”.

Messi l’esempio

Bartomeu ha proseguito elevando Messi quale esempio da seguire: “L’impegno di fedeltà di Leo Messi deve essere un esempio, così come nel caso di Andres Iniesta. Avevamo previsto la possibilità che se ne potesse andare e per questo abbiamo messo la clausola rescissoria da 222 milioni di euro”.

La promessa di mercato

“Prenderemo giocatori. Il primo è stato Semedo, ma ovviamente ne arriveranno altri. Quest’anno non parleremo più di tridente, ma della squadra”.

Dimenticare Neymar

“Neymar è stato parte del nostro club, ma oggi è già storia. E’ una decisione sua, la rispettiamo ma non possiamo condividerla anche se noi abbiamo fatto tutto ciò che era nelle nostre possibilità per trattenerlo. Il nostro è un club con 118 anni di storia, con grandi giocatori e oltre 140mila soci: è nostro e dei nostri soci, non di uno sceicco o un oligarca”

Back to top button