Calciomercato JuventusJuventus News

Non c’è spazio per i vari Rincon e Lemina, solo Top Player nella nuova Juventus

Una Juventus tutta nuova…o quasi

Niente più spazio per giocatori come Rincon o Lemina, e largo a riserve che siano sempre in grado di garantire qualità e quantità alla squadra, proprio come i titolari. Beppe Marotta e Fabio Paratici stanno lavorando ai rinforzi da consegnare al tecnico Massimiliano Allegri. I nomi che si rincorrono sono tutti importanti, ma ormai si stanno delineando quelle che sono le piste concrete e quelle che, invece, sembrano essere solo chiacchiere da calciomercato estivo.

La Juventus, infatti, sarebbe pronta a chiudere tre trattative importanti, arricchendo così l’organico in ogni reparto. Sono sempre più vicini gli innesti di Szczęsny come vice e futuro BuffonDe Sciglio come dopo Dani Alves (anche se fare il paragone tra i due è davvero fuori luogo), Federico Bernardeschi per sostituire Cuadrado, e si sta provando a chiudere anche per Nemanja Maticdel Chelsea come metronomo di centrocampo.

Ecco come potrebbe scendere in campo la squadra di Allegri

Trattative rilevanti, che potrebbero portare la Juventus di Massimiliano Allegri a scendere in campo così: Buffon (o Szczęsny); De Sciglio, Chiellini, Ezequiel Garay (o Manolas), Alex Sandro; Pjanic, Matic, Douglas Costa; Dybala, Bernardeschi (o Mandzukic), Higuain (o Belotti).

Back to top button