Calciomercato JuventusJuventus News

Non sarà Cavani il nuovo partner di Dybala, Marotta vuole un altro bomber

Marotta convinto di mettere a segno il colpo

Dopo la vittoria convincente in Champions League, arriva un’altra buona notizia in casa Juventus. I bianocneri sono sempre più convinti di mettere a segno un colpo importantissimo sul fronte calciomercato. Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello sport, la società di Corso Galileo Ferraris è sempre più intenzionata ad assicurarsi le prestazioni di Pietro Pellegri.

Dopo l’ammissione pubblica di Beppe Marotta «Sì, seguiamo Pietro Pellegri. Ma non da ora. Potete chiederlo a Preziosi: abbiamo provato a prendere il ragazzo ad altre cifre rispetto a quelle che circolano attualmente», arrivano ulteriori novità.

Il quotidiano sportivo rosa parla di una Juventus che continua a lavorare sul giovanissimo attaccante, convinta di poter scommettere su di lui per il futuro. Il giocatore, che piace praticamente a tutti i top club italiani, è un pupillo di Marotta. I bianconeri, pur di convincere i grifoni a cedere il ragazzo, hanno pronta un’offerta con una base minima fissa e con ricchi bonus sul rendimento futuro del ragazzo. La Juventus c’è.

Back to top button