Juventus News

Notizie Juve, infortunio Cuadrado: ecco i tempi di recupero

L'esterno bianconero out per un altro mese. Allegri valuta le alternative, problemi sulle esterne

Dopo la convincente vittoria contro l’Udinese per 2-0, che ha permesso alla Juventus di issarsi in testa alla classifica, i bianconeri sono tornati ad allenarsi per preparare al meglio la gara di mercoledì che li vedrà opposti all’Atalanta di Gasperini, già affrontata (ed eliminata) nel doppio confronto di coppa Italia. Tornati a disposizione Higuain e Mandzukic, gli unici a non svolgere il lavoro in gruppo sono Bernardeschi e Cuadrado. Se per l’esterno carrarese bisognerà aspettare ancora una ventina di giorni per sapere se dovrà sottoporsi ad un’operazione, la situazione di Cuadrado è una vera e propria incognita.

Cuadrado, stagione chiusa ? Per la Gazzetta sarà in campo tra un mese

Il colombiano, che non scende in campo dalla gara del 23 dicembre contro la Roma, è stato operato a fine gennaio in Germania a causa di una fastidiosa pubalgia, ma, come confermato dallo staff medico, non ha mostrato segni di recupero. Il rientro sembra lontano, per alcuni la stagione dell’ex Fiorentina sarebbe già finita, ma, secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, il numero 7 bianconero sarebbe disponibile già per la partita contro il Milan che si disputerà il 31 marzo. Un mistero che si infittisce sempre di più, proprio nel momento clou della stagione.

Notizie Juve, infortunio Cuadrado: le alternative a disposizione di Allegri

Dal canto suo, Allegri, non ha mostrato alcun segno di preoccupazione. Queste le parole del tecnico livornese : “Non sono preoccupato, troveremo le nostre soluzioni all’interno della squadra da Mandzukic ad Alex Sandro. Il problema di Bernardeschi è una botta. Cuadrado ha la pubalgia, vedremo se riesce a recuperare dall’infiammazione. Un Allegri che, come al solito, cerca di trasmettere la propria tranquillità ai tifosi juventini.

Back to top button