juventus news

Notizie Juventus, “mi piace” di Gomez a Dybala: è polemica

Notizie Juventus – E’ ancora polemica tra Napoli e Juventus, le due formazioni che stanno duellando in una lotta scudetto avvincente. L’ultima scintilla è scattata quando Paulo   Dybala,   attaccante dei  bianconeri,    ha voluto festeggiare, come consuetudine, la vittoria di ieri contro l’Atalanta   che ha significato    più 4 in campionato sul partenopei.

Tutto normale fin qui, con tanto di post su   Instagram,  con la foto dell’esultanza di gruppo accompagnata dal seguente  messaggio: “Altri tre punti pesanti: ora non molliamo neanche un pò”.   L’immagine   ha raccolto più di mezzo  milione di like in poche ore,  ma la bufera è scoppiata quando tra i  “mi piace” è emerso quello del Papu, il fantasista dell’Atalanta,   Alejandro Gomez.

Fair play eccessivo?  In realtà i due sono molto amici

I due sono grandi amici e compagni nella Nazionale argentina, ma sui social è scoppiata subito la bufera,  con i napoletani imbufaliti.  Il like è stato subito  ripreso e  ha fatto il giro del web.  Per molti la sportività si è spinta ben oltre i limiti consentiti, visto che Gomez è stato battuto allo Stadium, L’ampio turnover di Gasperini e il modo facilitato con cui i bianconeri hanno vinto, secondo i partenopei, è sintomo di “campionato falsato”.

Secondo i tifosi partenopei, come ha potuto Gomez esultare insieme a Dybala dopo una sconfitta della sua squadra? “E’ il primo giocatore che lo fa” hanno detto su Twitter i fan del Napoli. E la polemica continua.

Related Articles

Close