calciomercato juvefeaturedjuventus news

Novità importanti dalla Spagna, Juve su un big del Barcellona

In previsione della possibile cessione di Paul Pogba, la Juventus prova a “limitare” i danni e punta con decisione ad un nome importante del Barcellona.

La novità arriva direttamente dalla penisola iberica, e secondo quanto riportato dai giornali catalani, i bianconeri sarebbero fortemente interessati al centrocampista, ex Atletico Madrid, Arda Turan. La società torinese, avrebbe fatto un sondaggio per l’esterno blaugrana, che potrebbe lasciare la società nella quale è arrivato appena lo scorso gennaio. La cifra richiesta dai catalani si aggira attorno ai 25-30 milioni, una richiesta che non sembra spaventare la dirigenza bianconera, che avrebbe dalla sua la possibilità di rimpinguare le casse dall’eventuale cessione del francese Pogba.

Oltre alla possibile partenza del talento transalpino, a far spazio a centrocampo potrebbe essere anche Mario Lemina. Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, il giocatore è seguito sia in Bundesliga, con il Lipsia che nelle scorse settimane ha avuto dei contatti con i bianconeri, che in Premier con Stoke City e Watford che hanno già manifestato il loro interesse.

Related Articles

Close