Nuovo allenatore Juventus, Paratici esce allo scoperto

Nuovo allenatore Juventus, Paratici esce allo scoperto

Nuovo allenatore Juventus – Il DS bianconero Paratici ha rilasciato importanti dichiarazioni ai microfoni di DAZN nel pre-partita di Sampdoria-Juve. Il dirigente ha parlato del futuro della panchina bianconera, con dichiarazioni anche sul nome più caldo, quello di Pep Guardiola, attuale tecnico del Manchester City.

Sul mercato bianconero  “Noi non dobbiamo fare clamore o fare meglio della scorsa estate, dobbiamo soltanto costruire la migliore squadra possibile. Agiremo secondo le direttive del nuovo allenatore, aspetteremo lui prima di muoverci”. 

Nuovo allenatore Juventus, Paratici allontana Guardiola

Sul futuro allenatore“Abbiamo le idee chiare, stiamo facendo le nostre valutazioni. Finché non termineranno tutte le competizioni mi sembra giusto rimanere in questa situazione, per rispetto di tutti”. 

Sull’ipotesi Guardiola “Credo che sia un mondo un po’ strano, non abbiamo avuto contatti con Guardiola e non ci abbiamo mai pensato. E’ sotto contratto e mi sembra molto strano. Ma questo è il nostro mondo e lo accettiamo”. 

Sulla permanenza di Dybala “E’ un grande giocatore, è nostro e abbiamo tantissima fiducia in lui, come testimonia l’investimento fatto quattro anni fa e il rinnovo di contratto”.