Con l’accesso della Lazio in Champions League, Claudio Lotito dovrà allestire una rosa adeguata e Maurizio Sarri è ancora alla ricerca di un vice Immobile mentre Milinkovic alla Juve potrebbe essere più che una proposta.
Proposta che il club bianconero vorrebbe provare a portare in porto in questa sessione di calciomercato con il centrocampista serbo che non vale più 100 milioni di euro richiesti dalla Lazio nella scorsa sessione di mercato ma molto meno. Un contratto in scadenza nel 2024, un sergente che sembrerebbe ascoltare le parole del suo procuratore Kezman, porterebbe Claudio Lotito a fissare il prezzo a 40 milioni di euro.
Milinkovic alla Juve: ecco l’offerta
Il tecnico toscano è stato chiaro e potrebbe arrivare la conferma di riscattare Luca Pellegrini che tornerà a Torino dal prestito. Dall’altra parte Maurizio Sarri avrebbe chiesto anche un altro attaccante dove la Lazio attualmente ha solamente Ciro Immobile come punta di ruolo. Il nome sul taccuino del tecnico si chiama Milik. Il polacco ha già vissuto qualche stagione con il Comandante quando sedeva sulla panchina del Napoli e la Juventus potrebbe riscattare l’attaccante dal Siviglia per 7milioni di euro per reinvestire i soldi spesi.
Si parla di uno scambio per arrivare al cartellino di Milinkovic Savic con i bianconeri che offrirebbero Milik più Luca Pellegrini alla Lazio.