calciomercato juvejuventus news

Offertona dalla Germania per l’idolo dei tifosi

Notizia fresca è l‘offertona che un club Tedesco ha già formulato ed è intenzionato a far visionare alla dirigenza Torinese sponda Bianconera.

Gianluca Di Marzio scrive che “il Wolfsburg piomba su Zaza“. Non è una novità che l’esplosivo attaccante protagonista della stagione appena passata, e pedina importante di Antonio Conte in chiave azzurra, sia indiscutiilmente al centro di molti progetti, soprattutto in nord Europa. In Premier League molto più che in Bundes. Everton, West Ham, Southampton ed anche lo Swansea di Guidolin sono vigili e interessati all’acquisto e hanno sondato già il terreno, ma non sono trapelate offerte ufficiali.

Così come invece farà il Wolfsburg, 20 milioni da versare alla Juventus per assicurarsi le prestazioni di Simone Zaza per la prossima stagione. Non c’è la volontà del giocatore, fin’ora, e nemmeno è stata manifestata l’intenzione della società di cederlo. Tuttavia gli scenari sono apertissimi e non si preclude nulla. Domani si attendono novità su questa trattativa ed altre, prima di rifiutare interessamenti ed eventuali cifre ingenti va analizzata la strategia da utilizzare in vista della fine dell’europeo in corso.

Related Articles

Close