Extra Juve

Pandev sulla lotta Scudetto: “Juve-Napoli? Io tifo per…”

Goran Pandev, attaccante del Genoa e della nazionale macedone, è sicuramente uno degli uomini più esperti della squadra di Ballardini e dell’intero campionato. Dopo le avventure con Lazio, Inter e Napoli, Pandev è approdato in liguria, dove sta vivendo una seconda giovinezza in questa stagione.

Il macedone  tornerà a Napoli domenica:  i grifoni sfideranno al San Paolo  gli azzurri

Domenica, il suo Genoa, andrà in scena proprio al San Paolo di Napoli. Pandev ricorda con piacere la sua esperienza azzurra: “Che anni a Napoli! Divertimento, emozioni, entusiasmo. Sarri, ad oggi, è il miglior allenatore italiano e il Napoli gioca il miglior calcio in Europa. Erano anni che non mi divertivo così tanto a guardare delle partite.”

“Scudetto ? Tifo Napoli, la Juve ha stufato”

Il discorso, ovviamente, è continuato sull’argomento scudetto, che vede l’ex squadra di Pandev seconda a 4 punti dalla Juventus: “Spero i napoletani possano festeggiare lo scudetto a maggio, se lo meritano davvero. La Juve ha chiuso il discorso? Assolutamente no, mancano ancora dieci partite e tutto può accadere. Il cammino è ancora lungo, e poi c’è lo scontro diretto da giocare. La Juve è forte, ma ha un po’ stufato. Il Napoli gioca il miglior calcio d’Italia, non può non vincere nulla“.

Back to top button