featuredjuventus news

Ufficiale! Partnership da sogno con un colosso mondiale

Partnership. La Juve negli ultimi anni ci ha abituato ad accordi davvero vantaggiosi ed a volte lungimiranti, questa volta addirittura virtuali.

Sito Juventus.com scrive:

“La Juventus ed EA SPORTS hanno siglato un accordo di partnership triennale; i bianconeri sono i primi in Italia a diventare partner globali del colosso dei video game.”

La partnership di Juventus con EA SPORTS prevede anche una serie di attività durante la stagione 2016/2017, fra cui la presenza allo Juventus Stadium di apposite aree di gioco accessibili prima delle partite e nell’intervallo, concorsi per i fans sui canali digitali bianconeri e la sponsorizzazione del premio MVP of The Month”.

Juventus, inoltre, svolgerà un ruolo significativo nella campagna di marketing globale di FIFA 17, per esempio partecipando alla demo ufficiale del gioco.

«Per Juventus l’accordo con EA SPORTS è molto significativo – le parole di Giorgio Ricci, Head of Global Partnerships and Corporate Revenues di Juventus – Perchè rappresenta il primo accordo su scala globale siglato da EA con un club Italiano e ci permetterà di abbracciare il settore dell’entertainment insieme a un suo protagonista assoluto».

Related Articles

Close