Juventus News

Pedulla: ”Vuole solo la Juventus. ora si spera che…..”

Tanti sono i sondaggi fatti sino ad oggi dalla Juventus per quei profili ritenuti interessanti e sopratutto adatti a vestire la maglia bianconera.

Uno dei giocatori seguiti nelle ultime settimane e’ stato, Franck Kessie, centrocampista dell’Atalanta il quale sta facendo cose importanti.

LA SITUAZIONE

Come anticipato in mattinata la Juventus lo segue insieme ad altri tre profili, ma sul ragazzo ci sono anche mezza Premier League, Inter e Napoli.

VOLONTA’ DEL GIOCATORE

Al momento secondo quanto riferito dal Alfredo Pedulla’, il ragazzo preferisce di gran lungo la Juventus: ”Franck Kessie indiscutibile protagonista delle prossime sessioni di mercato. Prevedibilmente di quella estiva, considerato che l’Atalanta non intende privarsene a gennaio. L’entourage del centrocampista classe 1996 ha già detto chiaramente che il desiderio di Kessie è quello di restare in Italia, ma va segnalata una proposta da circa 15 milioni in arrivo dalla Premier. Lo scorso agosto Napoli e Atalanta avevano impostato un discorso da approfondire, ma conta anche e soprattutto la volontà del diretto interessato. E Kessie (corteggiato da tanti, Inter compresa) ha in testa la Juve: non lo ammetterà, ma spera che si arrivi a una soluzione, senza fretta, che possa accontentarlo e consentirgli di realizzare un sogno”, cosi si legge sul sito dell’esperto di mercato.

 

Back to top button