calciomercato juvefeaturedjuventus news

Pjaca saluta i suoi ex tifosi, destinazione Juventus per lui

La Juventus non si ferma più, i bianconeri mettono a segno un altro colpo importante e lo Stadium si prepara ad accogliere un altro campione, l’ennesimo che arriva a Torino con la voglia di vincere qualcosa di importante a livello europeo. La rosa della “Vecchia Signora” inizia ad essere di quelle importanti, e sarebbe un grosso guaio quello di non considerarla tra le pretendenti alla vittoria della Champions League.

Dopo le ottime prestazioni viste durante Euro2016, Marko Pjaza, forse la più grande rivelazione della manifestazione continentale, e dopo essere stato inseguito anche dal Milan, nel derby di Zagabria, contro la Lokomov,  potrebbe aver giocato la sua ultima partita con la maglia della Dinamo. Il fantasista ha giocato per 61′ prima di essere sostituito lasciando il campo tra applausi dei suoi tifosi, un’immagine che rischia di diventare la cartolina d’addio alla capitale croata.

A conferma di quello che prima sembrava essere solo un sospetto, il centrocampista ha voluto salutare i suoi tifosi con un messaggio sulla propria pagina Facebook: “Grazie mille a tutti per la standing ovation al cambio, uno dei momenti più belli della mia vita, lo ricorderò”. Torino è pronta ad accoglierlo.

Close