calciomercato juvejuventus news

Pogbà al Real, improvviso passo in avanti da Raiola

Stessa situazione, stessi protagonisti, con qualche nuovo spunto. Si parla della cessione di Paul Pogbà che, se dovesse verificarsi, batterebbe parecchi record di calcio mercato.

Il polpo, la Juve, il Real e l’immancabile Mino Raiola. Una delle telenovele più avvincenti ed esplosive dell’attuale sessione di compravendita che ogni giorno regala sospiri di sollievo e preoccupazione nelle tifoserie di Juventus e Real Madrid

Dopo il già noto  benestare di Cristiano Ronaldo, che ha manifestato alla società il suo gradimento in favore del numero 10 bianconero, Marca, quotidiano sportivo Spagnolo, fa sognare i tifosi del Real Madrid riportando un’intervista rilasciata dal procuratore del fenomenale centrocampista Bianconero, ora impegnato con la nazionale Francese nella corsa al titolo di Euro 2016. Ecco le testuali parole dell’anticipazione online del quotidiano :

Pogba ammira il Real e Zidane e questo sarà molto importante per la sua decisione finale sul suo futuro. Le parti sono ancora nella fase iniziale della trattativa. 120 o 140 milioni? Paul vale quello che un club può e vuole pagare per lui”.

Tra qualche ora, nella giornata, verrà pubblicata l’intervista completa, chissà quale sarà il futuro di Pogbà… Futura bandiera della Juventus o ennesimo acquisto galattico, nonché regalo con i fiocchi di Perez al suo allenatore Zinedine Zidane?

Intanto il tecnico della nazionale padrone di casa ad Euro 2016, Didier Deschamps, difende le prestazioni sottotono del Polpo Paul, definendolo un valore aggiunto che può infiammare la partita e non un classico gira palloni di centrocampo. Un “valore” astronomico, a giudicare dalla cifre di cui si parla.

Close