Juventus News

Pogba ancora innamorato della Juventus. Bellissimo gesto nei confronti degli ex compagni

Pogba torna a Torino

L’ ex centrocampista della Juventus, Paul Pogba, trasferitosi questa estate al Manchester Utd, si è reso protagonista di un gesto bellissimo nei confronti dei suoi ex compagni di squadra. Il giocatore, infatti, approfittando del giorno di permesso concessogli dal tecnico Josè Mourinho, si è recato a Torino per svuotare il suo armadietto, ancora pieno di effetti personali, nello spogliatoio della prima squadra e ha voluto omaggiare tutta la Juventus (ex compagni, staff tecnico con Allegri in testa, magazzinieri, settore medico e i dirigenti più vicini alla squadra) con un preziosissimo cronografo, qualcuno parla di Rolex ma sulla marca c’è il riserbo assoluto al momento.

Un gesto molto apprezzato sia dai giocatori che dalla società, con il quale il centrocampista francese ha voluto mostrare tutta la propria gratitudine per questi quattro anni trascorsi in bianconero, che lo hanno consacrato come uno dei centrocampisti più forti del mondo.

Tutti felici

Tutti i suoi ex compagni non hanno nascosto la propria gioia nel rivedere Paul, ma uno su tutti era felice: Patrice Evra, grandissimo amico di Pogba, come mostrato in qualche siparietto avvenuto in Nazionale agli Europei. Ma tutti hanno mostrato la propria felicità, a dimostrazione che non è rimasta alcuna acredine nei confronti del calciatore per il trasferimento improvviso ai Red Devils.

Back to top button