TORINO – Pogba fa centro e conquista i cuori dei tifosi. Il gol del “Polpo”, unitamente alla doppietta di Rugani, ha portato la Juventus a chiudere il primo tempo sul 3-0 nella partita amichevole contro l’Alessandria, l’ultimo allenamento prima dell’inizio del campionato.

È una notizia promettente, che alimenta le speranze per un anno di riscatto per il centrocampista francese, che l’anno scorso è stato frenato da una serie di infortuni.

La Juventus e le decisioni di Allegri

Oltre al risultato, le decisioni di Massimiliano Allegri riguardo alla formazione iniziale offrono spunti significativi in vista della prossima partita di campionato. Con l’eccezione di Dusan Vlahovic, potremmo vedere una formazione simile il 20 agosto contro l’Udinese.

Da sottolineare la scelta di Iling Jr come mezzala, un ruolo che, secondo l’allenatore, il giovane può ricoprire e che ha assunto diverse volte in questa pre-stagione. Ecco la formazione dal fischio d’inizio:

JUVENTUS (3-5-1-1): Perin; Gatti, Rugani, Huijsen; Soulé, Fagioli, Nicolussi Caviglia, Iling Jr, Kostic; Pogba; Vlahovic.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *