calciomercato juvejuventus news

Premier, superMercato Juve

Mercato, non solo Liga e Real Madrid, ma anche Premier League e molte squadre inglese interessate ai bianconeri.

Morata, Pogba, Zaza e Bonucci sono questi i nomi che potrebbero volare in Inghilterra.

Si sà, le proprietà dei club inglesi sono tra le più ricche e potrebbero entrare a gamba tesa nelle trattative di mercato per riuscire a mettere a segno importanti colpi, soprattuto in ottica Champions League, titolo che manca da 4 anni in terra inglese.

Alvaro Morata. Protagonista di questo mercato, non ha mai nascosto di essere affascinato dalla Premier. L’attacante piace molto a Conte e a Mourinho, quindi Chelsea e Manchester United potrebbero farsi avanti.

Paul Pogba. E’ un altro di quei giocatori che interessano a Mourinho, anche se Mino Raiola, tra gli altri agente di Zlatan Ibrahimovic, sarebbe intenzionato a portare a Manchester il francese.

Simone Zaza. Anche lui fa parlare i giornali inglesi che scrivono di un forte interesse di molti team d’oltremanica. Primo tra tutti il West Ham, come la scorsa estate. Ma non solo, anche Everton e Southampton pensano al bianconero. Si è fatta avanti anche l’idea Swansea, su richiesta di Francesco Guidolin, che lo vorrebbe per sostituire Paloschi.

Leonardo Bonucci. In Inghilterra sono convinti che arriveranno clamorose offerte per il difensore bianconero, ancora una volta dallo United che sfiderebbe il Chelsea per portarsi a casa il giocatore. Trattativa che andrebbe difficilmente in porto dato che la Juventus non ha alcuna intenzione di privarsi di Bonucci e delle sue doti difensive uniche, neanche davanti a folli cifre.

Related Articles

Close