juventus newstuttojuve

Probabili Juventus Bologna, assenze pesanti da ambo i lati

Probabili Juventus Bologna – La Juventus a caccia del settimo scudetto consecutivo ospita il Bologna nell’anticipo del sabato sera. Assenti certi Pjanic per squalifica e Mandzukic per l’infortunio rimediato contro l’Inter. Anche i falsinei fanno i conti con gli infortunati. Si prospetta quindi una partita con molti dubbi per entrambi i tecnici.

Probabili Juventus Bologna, dubbi per Allegri

Probabili Juventus Bologna, molti dubbi per Allegri

Allegri dovrà fare a meno dello squalificato Pjanic e dell’infortunato Mandzukic, possibile il ritorno al 4-2-3-1 con Dybala dal 1′ e Cuadrado nuovamente titolare. Se il mister dovesse scegliere questo schieramento, Howedes dovrebbe essere preferito a Lichtsteiner come terzino destro. L’alternativa che al momento sembra però convincere di più il tecnico livornese è il 4-3-3 con Bentancur titolare in regia e Dybala nuovamente in panchina. In difesa Rugani e Benatia si giocano una maglia accanto a Barzagli, ballottaggio tra Asamoah e Alex Sandro a sinistra.

Probabili Juventus Bologna, tante assenze per Donadoni
Probabili Juventus Bologna, tante assenze per Donadoni

Probabili Juventus Bologna, out Gonzalez e Pulgar

Donadoni perde Gonzalez e Pulgar, al loro posto dovrebbero giocare Simone Romagnoli e Crisetig. Dubbio anche a centrocampo dove Dzemaili ha riportato un infortunio al soleo, dovesse dare forfait è pronto Nagy. Destro recupera ma va in panchina. Confermati nel tridente Palacio e Verdi mentre Orsolini si gioca una maglia con Di Francesco, con quest’ultimo però favorito.

Probabili Juventus Bologna

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Howedes, Benatia, Barzagli, Asamoah; Khedira, Bentancur, Matuidi; Cuadrado, Higuain, Douglas Costa. All.Allegri.

BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Mbaye, S.Romagnoli, De Maio, Masina; Poli, Crisetig, Nagy; Orsolini, Palacio, Verdi. All.Donadoni.

 

Related Articles

Close