featuredjuventus news

Probabili Juventus Napoli, clamorosa esclusione per Allegri

Juventus Napoli – Con la vittoria del Napoli a Udine e il pareggio della Juventus a Crotone la lotta scudetto è tornata ad essere apertissima. Solo quattro punti infatti dividono le due squadre. I partenopei vincendo si porterebbero a -1 il che renderebbe la corsa ancora più infiammata, visto anche le difficili trasferte di Milano e Roma che attendono ancora i bianconeri.

Db Torino 23/12/2017 – campionato di calcio serie A / Juventus-Roma / foto Daniele Buffa/Image Sport
nella foto: Paulo Dybala

Ultime Juventus: Dybala verso la panchina

Secondo le ultime notizie, Paulo Dybala, dovrebbe accomodarsi in panchina per la super-sfida di domenica sera. Il mister Max Allegri è rimasto poco convinto dalle sue ultime prestazioni, un fantasma a Crotone, e negli ultimi allenamenti ha provato il tridente Costa-Higuain-Mandzukic. Un calo di rendimento notevole per la “Joya” negli ultimi due mesi, calo che lo potrebbe portare a saltare la partitissima contro il Napoli. Il mister farà le sue scelte domani, c’è però da dire che Dybala dovrebbe cercare di mettere più grinta e cattiveria in campo anche per centrare la convocazione (ancora in bilico) per il Mondiale. Il resto della formazione dovrebbe essere confermata, sicuramente torneranno i titolari che hanno avuto un turno di riposo a Crotone.

Juventus Napoli: partita a rischio

Come già annunciato, quest’anno saranno presenti anche i tifosi napoletani all’Allianz Stadium. Potranno partecipare purchè non residenti in Campania ed in possesso della tessera del tifoso. I biglietti sono andati a ruba e c’è il rischio che si presentino anche tifosi che non presentano i requisiti per l’accesso. Motivo per cui tutte le istituzioni sono in stato di pre allerta e si prevede un ingente dispiegamento di forze dell’ordine.

 

Probabili Formazioni

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Mandzukic. All.Allegri.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Milik, Insigne. All.Sarri.

Related Articles

Close