Nella sessione di allenamento odierna della Juventus, che si è tenuta alla Continassa in vista della prossima sfida di campionato contro il Sassuolo, ci sono stati alcuni inconvenienti fisici per i bianconeri.
Adrien Rabiot e Alex Sandro hanno entrambi subito dei colpi durante l’allenamento e sono stati costretti a lasciare anzitempo il terreno di gioco. Il brasiliano Alex Sandro è stato accompagnato fuori dal campo da uno dello staff medico, mentre il francese Rabiot è stato medicato in campo con l’applicazione di ghiaccio spray. Entrambi i giocatori hanno evidenziato un evidente zoppicamento nel momento in cui hanno lasciato il campo.
Le condizioni attuali dei due giocatori sono le seguenti:
- Alex Sandro: Il difensore brasiliano ha subito un problema muscolare alla coscia sinistra. Le sue condizioni verranno attentamente valutate per determinare la gravità dell’infortunio e quanto tempo potrebbe essere fuori dai campi da gioco.
- Adrien Rabiot: Per il centrocampista francese si tratta di una semplice botta, il che dovrebbe significare che l’infortunio non è grave. Tuttavia, anche Rabiot sarà soggetto a valutazioni mediche per garantire la sua disponibilità futura.
Inoltre, durante la stessa sessione di allenamento, Weston McKennie ha subito una botta al ginocchio ed è stato sottoposto all’applicazione di ghiaccio per alleviare il disagio.
La Juventus sarà ora in attesa delle valutazioni mediche per determinare se Rabiot e Alex Sandro saranno disponibili per la prossima partita contro il Sassuolo e quanto tempo impiegheranno a recuperare completamente dai loro inconvenienti fisici.