Juventus News

Pruzzo: “Pallone d’oro? Di sicuro sarà lotta con un bianconero”

Pruzzo: per l'ex giocatore dell Roma, il pallone d'oro è affare anche della Juventus

Pruzzo: il pallone d’oro è anche affare della Juventus. Dybala potrà contendersi il titolo con Neymar

Per Pruzzo non ci soni dubbi. Dybala è un possibile futuro pallone d’oro. Ne è convinto l’ex giocatore della Roma che ha sottolineato come il ragazzo ormai sarebbe pronto a fare quel salto verso la consacrazione definitiva.

Velocità, potenza, visione di gioco e tecnica fuori dal comune, ne farebbero un profilo perfetto per qualsiasi top club.

Nulla da invidiare a un certo Neymar costato al Psg 222 milioni di euro, e che attualmente sarebbe uno di quei giocatori da top ten.

Un classifica ormai stabilmente occupata da Messi e Ronaldo, ma che vedrebbe in netta ascesa sia Neymar, che il bianconero Dybala.

Numeri impressionanti quelli macinati fino ad oggi, con uno score, al momento favorevole al brasiliano che avrebbe dalla sua un’esperienza e un palmares più ricco, come ad esempio la Champions League.

Trofeo che i bianconeri sarebbero alla ricerca da ben tre anni, con due finali perse sia contro il Barcellona, che contro il Real Madrid.

Obbiettivo di squadra , ma che alla fine farà la differenza, saranno proprio le coppe dalle grandi orecchie che sia Dybala che Neymar, riusciranno a portare a casa da questo momento in poi.

Il mondiale in Russia poi, potrebbe esserr un ulteriore spinta per accreditare maggior punteggio sia a uno che all’altro.

Ecco le parole di Pruzzo a riguardo:”È una bella lotta. Li prendere tutti e due ma per i numeri attuali direi Neymar. Sono comunque loro due i candidati favoriti per il Pallone d’Oro quando finirà il duello fra Messi e Ronaldo. Per la loro definitiva consacrazione sarà decisiva la Champions League”.

Back to top button