Calciomercato JuventusJuventus News

Raiola ci prova, Donnarumma alla Juventus, ecco la risposta del ragazzo

Donnarumma per il dopo Buffon, Raiola porta via al Milan il suo gioiello

Secondo quanto riferito da La Repubblica, Mino Raiola, procuratore del giovane portiere del Milan, avrebbe intenzione di portare Donnarumma via dal Milan. Il quotidiano, nella sua sezione sportiva, parla della possibilità che il giovane talento possa allontanarsi dal Milan.

Il contratto del ragazzo scadrà nel 2018, e la nuova proprietà cinese farà di tutto per blindare il diciottenne proponendogli un contratto da 3 milioni netti a stagione fino al 2022.

La situazione attuale di Donnarumma e le altre pretendenti

Il talentuoso portiere rossonero attualmente percepisce 250 mila euro, e sulle sue tracce ci sono Real Madrid e Juventus. Il suo agente è in buoni rapporti con i dirigenti bianconeri e pure con Galliani, che però è destinato a lasciare la gestione del Milan alla coppia di ex interisti Fassone e Mirabelli. Per l’attuale amministratore rossonero è pronta la poltrona di presidente della Lega Serie A, col benestare del numero 1 juventino Andrea Agnelli.

Alle voci di mercato, il ragazzo risponde così, parlando ai microfoni del Corriere dello Sport: Le voci di mercato mercato sulla Juve? Sono titolare nella mia squadra del cuore, non potrei avere di meglio. Quando avrò 18 anni penserò più alla patente che al rinnovo del contratto, di questo si occupa il mio procuratore e sono sicuro che non ci saranno problemi. Nel frattempo mi faccio accompagnare a Milanello, ma almeno scelgo sempre la musica da ascoltare. “

Back to top button