juventus news

Real Juventus, i convocati: esclusione eccellente per Allegri

Real Juventus – Al termine della rifinitura allo JCenter il mister, Massimiliano Allegri, ha diramato la lista dei convocati per la super sfida di domani sera al Santiago Bernabeu di Madrid.

Ultime News: Bernardeschi non convocato

Nonostante l’evitato intervento al legamento crociato, Federico Bernardeschi non ce l’ha fatta a recuperare per la partita contro il Real Madrid. Ci ha sperato fino all’ultimo ma l’esterno bianconero non è presente nella lista dei 19 convocati – diffusa dal sito ufficiale della Juventus – per la sfida di domani sera al Bernabeu.

Oltre a Bernardeschi, assenti anche Barzagli per infortunio, e Dybala a causa del rosso rimediato durante l’andata di Torino.

Real Juventus: Le scelte di Allegri

Per il ritorno di domani sera mister Allegri ha le idee abbastanza chiare. Si ritorna al 4-3-3 con Benatia di nuovo a formare la coppia difensiva con Chiellini, al centro dovrebbe ritrovare una maglia da titolare Matuidi insieme a Pjanic, che ritorna dopo la squalifica.

In attacco l’unico dubbio sarà chi, tra Cuadrado o Mandzukic, completerà il tridente con Douglas Costa e Higuain. In questo momento il colombiano pare essere leggermente favorito sul croato, così da garantire ripartenze veloci su entrambe le fasce e cercare di sfruttare le pesanti assenze in difesa di Nacho e Sergio Ramos.

Ecco le Probabili Formazioni:

Real Madrid (4-3-1-2): Navas; Carvajal, Casemiro, Varane, Marcelo; Modric, Kovacic, Kroos; Isco; Benzema, Cristiano Ronaldo. All. Zidane

Juventus (4-3-3): Buffon; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Higuain, Douglas Costa. All. Allegri

Close