calciomercato juvefeaturedjuventus news

Saldi in casa Juventus, tra gli esuberi uno degli ultimi arrivati

Dopo gli arrivi di Pjanic e Dani Alves si pensa anche al mercato in uscita, sul foglio dei partenti c’è il nome di uno degli ultimi arrivi. Come riferito dal sito calciomercato.com, tra gli uomini entrati rapidamente nella categoria degli esuberi ce n’è uno che ormai sembra aver perso tutto il fascino di mercato che aveva appena qualche anno fa.

Il nome è quello di Hernanes, gli uomini di mercato bianconeri si sono già mossi per fare in modo che anche a livello economico si possano limitare i danni di un investimento sbagliato in partenza e che non ha mai entusiasmato in casa juventina. Sul calciatore ex inter si sono fatti avanti alcuni club cinese (prima da Jiangsu, poi Shenhua e Shanghai SIPG), nelle ultime settimane anche dagli Emirati Arabi e dalla Major League Soccer è arrivato qualche timido segnale, ma piazzare il brasiliano non sarà cosa facile.

In casa Juve si spera di realizzare attorno agli 8 milioni per evitare una scomoda minusvalenza, ma a complicare l’addio si mette anche la volontà del calciatore, molto restio ad abbandonare il calcio che conta dopo appena una stagione in bianconero. Hernanes ha infatti dichiarato la propria volontà di rimanere a Torino, città nella quale sta bene e per la prima volta ha anche acquistato casa. Il calciomercato non è ancora ufficialmente aperto, ma una cosa è certa, la Juventus ha messo il ragazzo alla porta, ma non sarà facile fargli fare le valige.

Related Articles

Close