tuttojuve

Ancora polemiche, Sarri stuzzica Allegri: “Più bravo…”

Sarri non le manda a dire e torna a stuzzicare il tecnico della Juve Massimiliano Allegri

Al termine della sfida con il Bologna l’allenatore del Napoli Sarri è tornato a stuzzicare ancora il tecnico della Juve Massimiliano Allegri. Queste le parole dell’azzurro raccolte dalla Gazzetta dello Sport:

“Se è un vantaggio per la Juve giocare sempre prima? Dipende dai risultato che uno fa, la Juve vince il 90 per cento delle partite. Io parlavo di equità – continua Sarri – poi non so se è meglio o peggio. In una parte di stagione, se fossero 6 a 3 invece di 9 a 0 era più giusto”.

La staffilata ad Allegri di Sarri

Sarri ha poi proseguito: “Non possiamo paragonarci alla Juventus, la loro forza economica è superiore e questa non è un’opinione, visti i sei scudetti di fila e le due finali di Champions raggiunte. Non so se sia merito di Allegri o demerito mio se la Juve sia meglio dal punto di vista comunicativo, forse Allegri è più bravo di me con un microfono in mano. Il mio obiettivo è la bellezza, divertirci e divertire: se questo poi corrisponde a dei risultati fa più piacere, se volessi solo lavorare allora sarei rimasto in banca”.

Related Articles

Close