lukaku vlahovic

Ancora clima teso tra i tifosi della Juventus e l’allenatore Massimiliano Allegri. Il web è totalmente infiammato dopo le voci di un possibile scambio tra il club bianconero ed il Chelsea Lukaku – Vlahovic.

Secondo Sky Sport si sarebbe aperta una trattativa con il club londinese con lo scambio tra i due giocatori più 35/40 milioni per il cartellino del centroavanti bianconero.

Gli inglesi stanno corteggiando l’ex attaccante della Fiorentina e nelle prossime ore potrebbero arrivare altri contatti per un’intesa finale. C’è però un problema con le cifre di bilancio: per Lukaku la cifra è di 46 milioni di euro mentre per Vlahovic è qualcosa di più. Proprio per questo si parla del conguaglio economico a favore dei bianconeri.

Per quanto riguardano gli ingaggi, l’attaccante bianconero percepisce 7 milioni di euro a stagione mentre Lukaku quasi 14 milioni. Tornando alle critiche sono nate proprio per il passato da avversario dell’attaccante belga nei confronti di alcuni tifosi bianconeri e a correre ai ripari, specialmente sulle critiche rivolte ad Allegri ci pensa Giuntoli: “Qui non ci sono operazioni alla Giuntoli, alla Allegri o alla Manna, ma solo alla Juventus”. 

Di Luca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *