Calciomercato JuventusJuventus News

Calciomercato Juventus – Scoop clamoroso, il francese sarà bianconero

Calciomercato Juventus – Scoop, Matuidi vestirà bianconero

Calciomercato Juventus che entra nel vivo, complice la cessione di Pogba. Proprio mentre scriviamo si sta chiudendo l’accordo con il Psg che porterà Blaise Matuidi in bianconero. La fonte di juvenews, la stessa che anticipò l’affare Vidal giorni prima dell’offerta ufficiale del club bavarese, e il colpo Higuain a fine giugno, ci fa sapere che sarà appunto il centrocampista della nazionale francese l’erede in casa Juve di Paul Pogba, ormai giocatore del Manchester United. Grande acquisto, utile a ribadire che nonostante la vendita del secolo, la Juve non vuole fare passi indietro investendo il denaro incassato per migliorare la rosa. Trattativa in dirittura d’arrivo per un costo complessivo di circa 40 milioni di euro (i dettagli con Raiola sono ancora da limare).

Mino Raiola protagonista assoluto, prima della cessione di Pogba aveva promesso di portare lui stesso un sostituto all’altezza

Emergono anche alcuni dettagli su quello che è entrato nella storia come l’affare più costoso della storia del calcio mondiale. Raiola era consapevole della volontà di Pogba di tornare allo United, così come sapeva che il mediano del Psg aveva voglia di dire fine alla sua esperienza parigina per tuffarsi in una nuova avventura. Ecco la promessa alla Juve, trovare nel proprio parco giocatori un sostituto all’altezza di Pogba per non indebolire l’organico bianconero.

Back to top button