Calciomercato JuventusJuventus News

Nuova sfida di mercato tra Inter e Juve per il gioiello sudamericano classe 1999

Si accende una nuova sfida di mercato, dopo quella per Colidio finito in nerazzurro

Nuova sfida di mercato tra Inter e Juve per uno dei più interessanti talenti del calcio sudamericano. A riferirlo il sito specializzato calciomercato.it, secondo cui nella corsa a Ardaiz si sarebbe inserita anche la Juve nelle ultimissime ore.

“Tutti al tavolo, oltre un’ora di incontro e quel nome che rimbomba. La Juventus si inserisce nella corsa a Joaquin Ardaiz, giovane attaccante uruguaiano classe 1999, nato a Salto, la città di Luis Suarez e Edinson Cavani. I paragoni si sprecano fin da piccolo, testa calda ma piedi buoni e fiuto per il gol, ve lo abbiamo raccontato in tutto il suo percorso. Adesso c’è anche la Juve per questo centravanti che ha brillato al Danubio, cartellino di proprietà di un fondo e colpi da giocatore vero”.

Juve, la trattativa per Ardaiz

“L’agente Paco Casal lo ha offerto proprio nelle scorse ore ai bianconeri durante un faccia a faccia con il ds Fabio Paratici a Milano. La Juventus è interessata, ha preso tempo, valutazioni in corso per bloccarlo e lasciarlo ad un altro club visto che Ardaiz è extracomunitario. Proprio questo ostacolo ha frenato la Fiorentina di Corvino che lo avrebbe preso volentieri già da gennaio scorso. Era praticamente fatto, i viola ci hanno riprovato nelle scorse settimane senza chiudere per quel limite del posto extra. E anche l’Inter si era iscritta alla corsa dei club a cui Ardaiz è stato proposto, senza andare oltre perché ha puntato forte su Facundo Colidio. Ora è il momento della Juve, entrata in scena su questo attaccante molto promettente: tra presente e futuro”.

Back to top button