Extra Juve

SHOCK Napoli: Rottura del legamento crociato in Nazionale per il top player

Napoli sotto shock

Il Napoli è sotto shock. Il club azzurro questa mattina si è svegliato con una notizia che ha scosso tutto l’ ambiente partenopeo e non solo. Il top player della squadra di Maurizio Sarri, infatti, si è procurato la rottura del legamento crociato in Nazionale.

Si tratta del centravanti della Polonia, Arkadiusz Milik, che in uno scontro di gioco ieri si è infortunato gravemente. Il giocatore è atteso in Italia per effettuare ulteriori esami clinici con i medici del Napoli, ma la notizia della gravità dell’ infortunio è stata confermata dal portavoce della Nazionale polacca, Jacub Kwiatowski, che ha affermato che il giocatore ha riportato dei danni al legamento del ginocchio e che dovrà essere operato.

I tempi di recupero e la beffa

Lo stop di Milik si aggirerà tra i 4 ed i 6 mesi. Una beffa incredibile anche per i tifosi del Napoli, che hanno sempre visto in Milik l’ anti-Higuain, che da quando si è trasferito alla Juventus ha subito molti insulti e tanti auguri di mala sorte da parte di alcuni tifosi del club partenopeo.

Back to top button