Calciomercato Juventus

Si scatena un’ asta incredibile per Bonucci, cifre mostruose sul tavolo

Asta per Bonucci

Il difensore della Juventus e della Nazionale italiana, Leonardo Bonucci, sicuramente tra i migliori interpreti al mondo del ruolo, è finito al centro di un’ asta di mercato con interessati i club di Premier League. Su tutti ci sono Chelsea e Manchester City, che hanno messo sul tavolo cifre mostruose come riporta La Stampa:

“Il Manchester City e il Chelsea, infatti, non si sono arresi dopo il «no» della Juve ad agosto e la volontà del giocatore di restare a Torino, dove ha vinto cinque scudetti di fila. Sia Guardiola che Conte vogliono Bonucci in Premier: sono già arrivati ad offrire un salario da oltre 7 milioni di euro a stagione e ora sono tornati alla carica con proposte da oltre 60 milioni per il cartellino”.

La Juventus tentenna

La Juventus, con queste cifre in ballo, tentenna, come riporta il quotidiano:

“Cifre mostruose che possono far tentennare la Juve, anche perché il giocatore va verso i 30 anni, mentre il promesso rinnovo non è ancora maturato. Le parti ci stanno lavorando da tempo, ma nessuno ha fretta. La Juve è pronta ad alzare l’ingaggio fino a 5 milioni a stagione, dagli attuali 3,5, e Bonucci continua a coltivare il desiderio di provare a vincere la Champions in bianconero. La partita si può chiudere in questo mese, impegni permettendo, visto che i campioni d’Italia sono attesi da un vero e proprio tour de force che culminerà in Juve-Napoli sabato 29 ottobre”.

Back to top button