calciomercato juventus

Si avvicina la semifinale di ritorno di Europa League per i bianconeri, chiamati alla vittoria in Siviglia Juventus per accedere alla finale. Il fischio di inizio è fissato per domani, Giovedì 18 Maggio 2023 presso lo Stadio Ramon Sanchez Pizjuàn.

Obiettivo Finale di Europa League

Nell’andata giocata a Torino, Gatti ha salvato i suoi compagni siglando la rete del pareggio nel settimo minuto di recupero. Ora la rosa di Allegri volerà in Spagna per provare a vincerla con almeno un gol di scarto e con il nuovo regolamento, non vale più il gol doppio in trasferta. I bianconeri proveranno a vincere in Spagna per poi accedere alla finale di Europa League che si terrà a Budapest il 31 Maggio 2023. Un tabellone ancora tutto aperto con i bianconeri e gli spagnoli ai quali basta solamente un gol di scarto per accedere alla finale e dall’altra parte ci sono Roma e Bayen Leverkusen con i giallorossi in vantaggio di una rete sui tedeschi. Partite per altro che verranno trasmesse in contemporanea.

Probabile formazione

Con l’assenza di Pogba infortunato contro la Cremonese, Massimiliano Allegri proverà a vincerla con tutti i big della sua panchina rimanenti. Intoccabile la porta dove Szczesny verrà difeso da Gatti, Bremer e Danilo. Centrocampo a 5 con Cuadrato e Kostic che agiranno sia in fase offensiva che difensiva a tutta fascia. Miretti, Locatelli e Rabiot completeranno il reparto filtrando poi palloni per il super attacco di Di Maria e Vlahovic.

SIVIGLIA (4-2-3-1): Bounou; Jesus Navas, Gudelj, Badé, Acuña; Fernando, Rakitic; Ocampos, Oliver Torres, Bryan Gil; En-Nesyri. All. Mendilibar

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic. All. Allegri

Dove vere Siviglia Juventus in Streaming e in TV

Il match tra Siviglia – Juventus sarà visibile anche in chiaro e gratis su TV8 ( canale 8 del digitale terrestre o 5008 di Sky ). Per quanto riguarda lo streaming, sarà possibile vedere la gara tramite i dispositivi Google Chromecast, Fire Stick TV, Smart TV, console, smartphone scaricando l’applicazione ufficiale di DAZN. Si potrà seguire inoltre il match su TIMVISION box.

Ma oltre alla visione in chiaro e alla neo azienda che ha preso il monopolio televisivo della Serie A, si potrà seguire Siviglia – Juventus su Sky attraverso il canale Sky Sport Uno, Sky Sport 4k e sul canale 252 del Satellite. Match presente anche tramite l’app ufficiale di Sky tramite SkyGo ( riservata agli abbonati ) o su NOW TV.

Di Luca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *