calciomercato juvefeaturedjuventus news

Sky: Entro martedì si chiude la trattativa

Sky sport In serata ha fatto il punto sul mercato della Juventus nell’edizione serale. Affari in vista, sempre con Higuain sotto i riflettori.

Pjaca dovrebbe essere della Juventus tra lunedì e martedì. Con la Dinamo Zagabria è tutto risolto, si aspetta che i croati giochino in queste ore la loro prima di campionato per poi ufficializzare il tutto.”Esordisce in massima serie con il Lokomotiv Zagabria nella stagione 2011-2012, nella quale gioca una partita senza segnare. L’anno seguente gioca invece 17 partite, segnando anche un gol. Nella stagione 2013-2014 gioca entrambe le partite disputate dalla sua squadra nei preliminari di Europa League, terminate con l’eliminazione per mano dei bielorussi della Dinamo Minsk.

L’anno successivo passa alla Dinamo Zagabria per 1 milione di euro, con cui gioca 4 partite senza mai segnare nei preliminari di Champions League; successivamente segna 3 gol in 4 partite giocate in Europa League. Nella stagione 2015-2016 segna 2 reti in 3 presenze nei turni preliminari di Champions League.

 

Related Articles

Close