Calciomercato JuventusJuventus News

Sky annuncia: “Il neo acquisto della Juventus arriverà in settimana”

Juventus, Marotta continua a lavorare

Juventus – Secondo quanto riferito dall’emittente satellitare di Milano Rogoredo, Sky Sport, il prossimo arrivo in bianconero potrebbe essere quello del sostituto di Norberto Neto. L’ex Fiorentina è adesso un giocatore del Valencia; gli spagnoli su di lui conta talmente tanto da aver posto sul cartellino del brasiliano una clausola da ben ottanta milioni di euro. Il sostituto dell’ex portiere viola, quindi, sarà il calciatore dell’Arsenal, Wojciech Szczesny.

L’accordo col calciatore è già stato raggiunto tempo addietro, ma ora sembra che Beppe Marotta e Fabio Paratici abbiano trovato la quadra anche con i ‘Gunners’, proprietari del cartellino del polacco. Stando a quanto riporta la redazione sportiva della tv satellitare, l’ex Roma la prossima settimana sarà in Italia per vestire la maglia della Juventus.

Il dopo Buffon sarà suo

Il dopo Buffon sarà quindi affidato al polacco e verrà definito ufficialmente il passaggio del portiere alla corte di Massimiliano Allegri. Il ragazzo sarà quindi a disposizione del tecnico livornese già per la tournée statunitense; potrà finalmente allenarsi accanto ad uno dei più grandi portieri della storia, quel Gianluigi Buffon dal quale ci sarà tanto da imparare sia tecnicamente che umanamente.

Sarà infatti compito del capitano dei bianconeri spiegare ai nuovi arrivi cosa significa vestire la maglia di una squadra blasonata ed importante come la JuventusIl gruppo sta per formarsi, l’assalto alla prossima Champions League è in procinto di partire, senza però dimenticare quanto importante sia affermarsi ancora, per la settima volta consecutiva, in Italia.

Back to top button