calciomercato juvefeaturedjuventus news

Sky – Pogba via? Rimane una super Juve, la possibile formazione

Sempre più insistenti le voci che vogliono in francese Paul Pogba lontano dalla Juventus, Mino Raiola ha presentato al club bianconero la prima offerta che è stata rispedita al mittente, ma si continua a lavorare per portare a termine il trasferimento (leggi qui le ultime sulla trattativa).

TRA CONFERME E SMENTITE, ECCO LA NUOVA POSSIBILE JUVE

Tra le voci che si rincorrono, c’è chi parla di ufficialità imminente, non vi è ancora nessunoa certezza, ma di sicuro c’è che la formazione della Juventus sarà di altissimo livello anche senza il talento transalpino. Al posto di Pogba arriverà qualcuno in grado di sostituirlo a dovere, si è fatto anche il nome di Matic nelle ultime ore (ed anche quello del nerazzurro Brozovic, completamente diverso rispetto al francese, ma sicuramente dal potenziale alto).

Con l’enorme plusvalenza si potranno portare a Torino tutti i rinforzi necessari per lottare in Europa, e soprattutto, il livello della formazione bianconera rimane forse inarrivabile per tutte le altre squadre della Serie A. Una Juventus dalle infinite soluzioni, una Juventus nuova ma che probabilmente è ancora più forte di quella dello scorso anno. E’ pur vero che Higuain e Matic rimangono per ora solo degli obiettivi, ma con i soldi che potrebbero arrivare dalla cessione di Paul Pogba, tutto diventa più che possibile, compreso l’attacco argentino da sogno.

Ecco quanto prospettato da Sky Sport 24:

FullSizeRender

 

Related Articles

Close