calciomercato juvejuventus news

Soffiato alla Juventus, piomba una big su Andrè Gomes

Secondo il quotidiano sportivo Mundo Deportivo, un grande giocatore sta per essere soffiato alla Juventus. Centrocampista tra i più forti in Liga, che sta sfoggiando ottime prestazioni all’europeo.

Mundo Deportivo titola” il Barça potrebbe virare su André Gomes.” Indubbiamente è noto l’interesse di Luis Enrique per il giocatore portoghese, al centro di una vera e propria asta internazionale.

I blaugrana pensano già a sostituire Mascherano,  con cui si tratta un rinnovo in salita, data la volontà del giocatore di tornare ad occupare la posizione preferita di centrale a centrocampo, che purtroppo per ovvi motivi è difficile da conquistare al Barcellona, con Iniesta e Sergio Busquets sempre più inamovibili.

Già soffiato? A questo punto la Juventus e Marotta non danno ancora per soffiato il giocatore, e restano vigili sulla situazione dato che l’innesto di Pjanic potrebe non essere sufficiente alla squadra, per gestire rotazioni e cambi nell’arco di una intera stagione in vista di campionato, coppa italia e naturalmente l’ambizioni di arrivare in fondo alla prossima uefa champions leauge.

IN SPAGNA

Dettò ciò, il dg Bartra si è messo al lavoro per avvicinare i dirigenti del Valencia, al fine di chiedere loro il benestare per poter fare un’offerta ad Andre Gomes assistito come saprete dal potente procuratore Jorge Mendes, che lo segue sempre da vicino anche in Francia, dato che molti estimatori tra cui anche Mourinho lo vorrebbero nelle proprie fila.

Il suo Manchester United è perfino pronto a dissanguarsi per poter arrivare all’accordo, in Inghilterra si parla di un contratto semi-faraonico di 6 milioni al giocatore, più una spesa del cartellino intorno ai 60 milioni. I

Il Valencia sa che da queste cessione ne va il destino del club, che potrebbe subito reinvestire nel caso di una partenza così illustre che tuttavia lascerebbe un vuoto in un centrocampo non fantastico. Si valuta si parla e si studiano le offerte, che letteralmente piovono dai maggiori campionati.

Related Articles

Close